Beautiful: scoppia il caso!

I fan in rivoltà...

Beautiful è una delle soap più longeve nella storia delle televisioni di tutto il mondo. In Italia è un gran successo, ogni giorno puntuali alle 13.40 su Canale5 si sintonizzano almeno 3 milioni e mezzo di fedelissimi telespettatori che seguono appassionati le vicende della famiglia Forrester.
Durante questi mesi estivi Mediaset ha deciso di tornare all'origine, ovvero programmare un solo episodio al giorno della soap, fino alle 14.10, quando poi inizia la nuova soap spagnola "Una Vita". Ed è proprio qui che scoppia il caso!  I fan sono imbufaliti con Mediaset per come sta trattando, meglio dire maltrattando la loro soap preferita. La loro ira sta prendendo piede sui social network, in particolar modo su Twitter. Ma qual è il motivo di tale protesta? Presto detto: la riduzione considerevole della puntata giornaliera, che tra riassunto dell'episodio precedente e due pubblicità, in onda di inediti vengono trasmessi davvero pochi minuti. E’ nato così apposta per l'occasione un hashtag ad hoc, con cui i telespettatori hanno deciso di dimostrare tutto il loro disappunto: uniti dallo slogan #MediasetFail, viene richiesto che alla puntata venga dedicato il tempo necessario senza ulteriori talgi o riassunti vari.
Riusciranno i fedelissimi telespettatori di Beautiful a farsi ascoltare? Verrà accolta la loro protesta da Mediaset? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo...

See you Soon!

Scrivi il tuo commento

Suggerimenti

Sondaggi, la vostra opinione

Sondaggi per voi, work in progress...

Appassionato di Sport?

DiSport... lo sport a portata di click

I più visti

Megan Montaner, una bella scoperta per Canale5

Il grande boom della giovane attrice spagnola
Pubblicato il 25/01/2015 da R.C. & F.C.

Gli Auguri di Natale dei Vip

Alcune cartoline di Natale dei nostri Vip