"Pechino Express": da settembre sfida in Sud America per otto coppie su Rai 2

Tutto definito per la nuova edizione di "Pechino Express", l'adventure game che vede in gara otto coppie in viaggio negli angoli più sperduti del pianeta. Dopo aver esplorato in lungo e in largo l'Asia nelle precedenti edizioni, stavolta si va in Sud America. A presentare, ancora una volta, Constantino della Gherardesca.

Tutto definito per "Pechino Express", l'adventure game giunto alla quarta edizione, che grazie a una sfida a coppie accompagna i telespettatori negli angoli più sperduti del pianeta. Dopo aver attraversato – nel corso delle precedenti quattro edizioni – in lungo e in largo il continente asiatico, quest’anno si raggiungerà “Il Nuovo Mondo”: dalle alte vette dell’Ecuador si giungerà fino alle coste mozzafiato del Brasile, passando per i deserti e le favolose rovine Inca del Perù!

Otto coppie in gara e il Sud America da percorrere da est a ovest in autostop, contando solo sull’ospitalità degli abitanti del luogo e  con un solo euro a persona al giorno (in valuta locale) da spendere. E, all’arrivo di ogni tappa, i vincitori avranno un premio da devolvere in beneficenza. Per questi motivi i viaggiatori dovranno mettere in mostra tutto il loro spirito di adattamento, la loro intraprendenza e la voglia di arrivare fino al traguardo finale.

A guidare le rocambolesche avventure dei viaggiatori nel loro lungo percorso attraverso il Nuovo Mondo, non poteva che esserci ancora una volta lui, Costantino della Gherardesca, il conduttore più intrepido e audace della televisione.

Queste, invece, le otto coppie in gara:
1 - Yari Carrisi e Pico Rama
2 - Christian Kang Bachini e Son Pascal
3 - Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini
4 - Giulia Salemi e Fariba Tehrani
5 - Shalpy - Giovanni Scialpi e Roberto Blasi
6 - Paola Barale e Luca Tommassini
7 - LePerlediPinna e Roberto Bertolini
8 - Naike Rivelli Nayked e Andrea Fachinetti

Scrivi il tuo commento

Suggerimenti

Sondaggi, la vostra opinione

Sondaggi per voi, work in progress...

Appassionato di Sport?

DiSport... lo sport a portata di click

I più visti

Megan Montaner, una bella scoperta per Canale5

Il grande boom della giovane attrice spagnola
Pubblicato il 25/01/2015 da R.C. & F.C.

Scoop: sospeso "Non Uccidere"!

La fiction di Rai3 è stata sospesa...
Pubblicato il 14/10/2015 da R.C. & F.C.