Un Medico in Famiglia 10: le novità

Curiosità sul cast e sulla trama della nuova serie

Un Medico in Famiglia è sicuramente una delle serie tv di maggior successo della televisione italiana. Partita nel lontano 1998 come prodotto di nicchia, si è sin da subito rivelata un successo senza precedenti. Le vicende della famiglia Martini hanno appassionato per anni, potremmi dire quasi decenni, i telespettatori che si sono affezionati a tutti i componenti di questa grande famiglia allargata.
Fino ad ora sono state realizzate 9 stagioni, ma a breve, precisamente il prossimo agosto, ci sarà il primo ciack della nuova stagione, la decima!
Cosa ci riserverà questa nuova edizione? E' ancora presto per rivelare alcuni dettagli della trama, che tra le altre cose è ancora in via di scrittura proprio in questi giorni, ma possiamo anticiparvi in esclusiva alcune presenze certe e confermate del cast e una defezione importante, anche questa già ufficiale.
Ebbene, nelle decima stagione ci saranno in pianta stabile Lino Banfi e Milena Vukotic, ovvero nonno Libero e nonna Enrica, così come è stato nella passata stagione. Potranno così occuparsi in pianta stabile di tutta la famiglia con tutti i problemi e le gioie che ne derivano.
Ci sarà invece un importante ritorno: tornerà infatti nel cast fisso anche Giulio Scarpati, l'amatissimo dottr Lele Martini, che nel corso della passata stagione si era trasferito a Parigi con la moglie Bianca e il piccolo Carlo; ancora non è dato sapere però se tornerà a casa con questi ultimi.
Ci saranno inoltre gli ultimi arrivati, ovvero Flavio Parenti e Valentina Corti, rispettivamente Lorenzo Martini e Sara Levi.
Ora arriviamo alle note dolenti, ad agosto a queste nuove risprese non prenderà parte un personaggio molto amato della famiglia Martini, presente in tutte le 9 stagioni, ovvero Maria Martini, il personaggio interpretato dalla bella Margot Sikabonyi. L'attrice ha scelto di non partecipare alla nuova serie perchè si trova in dolce attesa, precisamente all'ottavo mese di gravidanza. Quindi non vedremo la dottoressa Maria girare per casa Martini con il marito Marco e la figlia Palù.
Ma la cosa importante è che Un Medico in Famiglia tornerà nel 2016 ad allietare i telespettatori italiani con le loro storie, i loro amori, i loro litigi... insomma la loro Famiglia.

See you Soon!

Scrivi il tuo commento

Suggerimenti

Sondaggi, la vostra opinione

Sondaggi per voi, work in progress...

Appassionato di Sport?

DiSport... lo sport a portata di click

I più visti

Megan Montaner, una bella scoperta per Canale5

Il grande boom della giovane attrice spagnola
Pubblicato il 25/01/2015 da R.C. & F.C.

Gli Auguri di Natale dei Vip

Alcune cartoline di Natale dei nostri Vip